Ricambi per un mito che non cambia.

RMS Classic si fa in due: ricambi e accessori per Vespa in un doppio catalogo

Attenzione! Per consultare il catalogo aggiornato dei prodotti RMS Classic, clicca qui!

La Vespa è molto più che uno scooter capace di segnare un’epoca: è uno stile di vita, una storia che continua da generazioni perché sa rinnovarsi, una passione contagiosa che non conosce confini.
img-cataloghi-1xPer soddisfare le richieste di tutti gli amanti di questo scooter, entrato ormai nel mito, il nuovo catalogo RMS Classic si farà in due: da una parte i ricambi e gli accessori dal sapore vintage per chi difende orgogliosamente il sapore “Old Style” della propria Vespa; dall’altra i prodotti della linea moderna, disegnati e realizzati pensando a chi vuole dare un look fresco e vivace al proprio scooter.

Due modi di vivere la stessa passione che si incontrano, convivono e si fondono nel catalogo RMS Classic 2015; un catalogo che sarà svelato dall’1 al 5 ottobre durante Intermot, uno dei più importanti eventi espositivi a livello europeo per il settore delle due ruote.

RMS vi aspetta alla Fiera di Colonia – padiglione 6, stand B060A – con il suo staff, per presentarvi la nuova linea di accessori e ricambi per Vespa firmata Classic.

Per tutti quelli che non potranno esserci, niente panico: l’appuntamento è solo rimandato. Dal 6 al 9 novembre saremo infatti a Milano per l’edizione numero 100 di EICMA, durante la quale presenteremo il nuovo catalogo scooter e non mancherà l’occasione per far conoscere al grande pubblico tutti i prodotti della doppia linea RMS Classic.