Ricambi per un mito che non cambia.

Il Generale Lee si rimette in moto nel 2016: dove lo porterà la sua nuova avventura?

Se il 2015 per gli amici di “Terra e Asfalto” è stato un anno che potremmo definire sabbatico, benché contrassegnato come sempre da tanti progetti (come il restauro di una Vespa, o la pubblicazione del libro dedicato al viaggio in India), il 2016 segnerà il ritorno di Giorgio e Giuliana “on the road”, come sempre in sella al Generale Lee.

Per questa nuova avventura, il trio ha scelto di tornare Oltreoceano: a fine giugno partirà alla volta di Toronto, Canada, e da lì scatterà un viaggio davvero originale, perché stavolta a decidere l’itinerario non saranno l’istinto di Giorgio o un’intuizione di Giuliana, bensì i fan.

Sì, avete capito bene: ogni giorno il team di Terra e Asfalto comunicherà dove si trova e chiederà agli amici che lo seguono da casa di indicare, via web, quale dovrà essere la meta della prossima tappa. Il viaggio si trasformerà così in un’avventura e in una vera sorpresa, per tutti.

La Vespa Special 1978 ribattezzata Generale Lee sottoposta alla messa a punto da Giorgio di Terra e Asfalto prima della partenza per il Canada

Anche noi seguiremo questo percorso che condurrà i nostri amici dal Canada all’Alaska, con un copione ancora tutto da scrivere. Intanto Giorgio, insieme all’amico meccanico Salvatore Purpura, ha cominciato a preparare il Generale Lee a questa impegnativa esperienza, naturalmente con i ricambi per Vespa di qualità originale firmati RMS Classic: ecco cosa ha scelto dal ricco catalogo Vintage 2016, per avere il massimo dell’affidabilità e la tranquillità di poter contare su un mezzo all’altezza in ogni situazione.